2016

Workshop “LE COMUNITÀ STRANIERE E LA CITTÀ Processi di integrazione, bisogni, problemi, proposte”

950x400-le-comunita-straniere-e-la-citta

Sabato 26 Novembre
ore 9,30 – 17,30
presso l’Università degli Studi Link Campus University
Via del Casale di San Pio V, 44

Nell’ambito dei lavori del Master in Governance innovativa dei sistemi urbani multietnici, per rafforzare le capacità dei funzionari pubblici nell’amministrare e programmare la gestione dell’accoglienza e la Città del futuro, sabato 26 novembre, dalle ore 9:30 presso l’Università degli Studi Link Campus University, si terrà un Workshop durante il quale interverranno i rappresentanti di alcune delle Comunità straniere a Roma per aiutare a individuare modelli possibili di integrazione, buone pratiche, cattive esperienze.

Sonia Dosti

Godwin Chukwu

Paola Almeida

Marco Wong

Rabeh

Aziz Helmi

Ion Dumistru

Riccardo Compagnucci

Anna Maria Cossiga

Maurizio Zandri

Maurizio Geusa

Moderatore

Francesco Carchedi

Sono stati invitati a partecipare i rappresentanti dell’ ANCI e Cittalia.